Ferrandelli: "Nessuna espulsione dall'Idv" - Live Sicilia

Ferrandelli: “Nessuna espulsione dall’Idv”

LA REPLICA
di
1 min di lettura

“Non mi è stato notificato nessun provvedimento di sfiducia come Capogruppo in Consiglio Comunale né, tantomeno, ho ricevuto notifica del procedimento di espulsione dal partito”. Lo afferma Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco al Comune di Palermo. “Detto ciò – aggiunge – non nutro nessuna preoccupazione e resto in attesa del provvedimento di espulsione con la curiosità di conoscerne le motivazioni e con la convinzione che la natura della mia candidatura debba essere svincolata dalle logiche di dirigenze di partito miopi che per nulla hanno contribuito in questi anni alla creazione di una alternativa credibile al governo della città”.

“Sono e resto candidato della società civile e guardo alla costituzione di un Polo Civico per il rinnovamento della città: ritengo – conclude Ferrandelli – che solo mettendo insieme anime diverse della nostra città saremo in grado di coniugare bisogni e necessità di cittadini, associazioni di categoria, organizzazioni, classe produttiva e imprenditoriale per dare davvero futuro a Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI