"Il Pdl ha sputtanato l'Italia" - Live Sicilia

“Il Pdl ha sputtanato l’Italia”

Il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, risponde per le rime al segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano.
Palermo 2012. La replica di Lombardo
di
1 min di lettura

”Io sono uno dei fondatori di un piccolo partito, qual e’ il Movimento per l’Autonomia, e mi trovo da quattro anni a governare la Regione. Alfano, in qualita’ di luogotenente del Cavaliere, e’ il segretario di un partito e insieme, questo partito e i loro uomini, hanno sputtanato l’Italia a livello internazionale e lasciato in ginocchio l’intero Paese, oseremmo dire in braghe di tela. Chi paga di piu’ i danni di questo Governo son le regioni Meridionali e le fasce deboli”. Lo ha affermato il presidente della Regione Siciliana e leader del Mpa Raffaele Lombardo commentando con i giornalisti, a margine di una manifestazione elettorale a Misterbianco, in provincia di Catania, le dichiarazioni del segretario del Pdl Angelino Alfano.

”Ci hanno lasciato un buco della Sanita’ – ha continuato il governatore della Sicilia – che e’ stato oggetto di un piano di rientro che abbiamo rispettato”. ”Ci tengo anch’io molto – ha concluso Lombardo – a differenziare le nostre posizioni. Il disastro lo abbiamo ereditato. Abbiamo cercato di correre ai ripari e, nonostante le mille difficolta’, stiamo cercando di restituire una Sicilia piu’ pulita e certamente migliore ai siciliani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI