Casa a Roma per Lombardo|Le fatture? Non si trovano - Live Sicilia

Casa a Roma per Lombardo|Le fatture? Non si trovano

su "S" in edicola
di
1 min di lettura

C’è un appartamento a Roma che per la burocrazia siciliana praticamente non esiste. Naturale, si potrebbe pensare: eppure quell’appartamento è a disposizione del presidente della Regione Raffaele Lombardo. Si tratta della casa usata dal governatore durante le trasferte romane, ristrutturata per un costo di circa 1.000 euro al metro quadro. Ma “S”, in edicola da sabato, ha cercato di studiare le pezze d’appoggio dell’operazione, ottenendo un costante ping pong fra gli uffici regionali. Il risultato sarà pubblicato sul nuovo numero del mensile, in edicola da sabato: Ragioneria generale, dipartimento Affari extraregionali e Ragioneria della presidenza non trovano le fatture dei lavori.

Antonio Condorelli ha realizzato per “S” anche la videoinchiesta che potete vedere in questa pagina: dalla visita alla sede romana della Regione, fra l’altro, risulta anche che sull’edificio non sono state dichiarate al catasto modifiche di alcun tipo a partire dal 1991. Ben prima, quindi, che la ristrutturazione avesse inizio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI