Ultimo giorno per il sondaggio| Si vota fino alle 24 di oggi - Live Sicilia

Ultimo giorno per il sondaggio| Si vota fino alle 24 di oggi

Ultimo giorno utile per il sondaggio di Livesicilia, che si chiuderà stasera a mezzanotte. In testa c'è ancora Marianna Caronia, ma tutto può ancora cambiare. Tantissimi i click.
PALERMO 2012.L'INIZIATIVA DI LIVESICILIA
di
1 min di lettura

Il sondaggio di Livesicilia arriva al suo ultimo giorno, probabilmente quello decisivo. Si potrà votare il proprio candidato preferito alle prossime comunali fino alle 24 di stasera.

Al momento, in testa c’è Marianna Caronia. Seguono Alessandro Aricò, Massimo Costa e Fabrizio Ferrandelli. Quinto Leoluca Orlando, che è però entrato a sondaggio iniziato ma ha comunque recuperato terreno.

Tanti clic per il sondaggio di Livesicilia. Anche i social network hanno rilanciato l’iniziativa del nostro quotidiano online. Continuate a votare.

Chi voteresti come sindaco? Livesicilia lancia un nuovo sondaggio e chiede ai suoi lettori di indicare chi sceglierebbero come futuro primo cittadino di Palermo. La rosa è ampia: Alessandro Aricò (Fli e Mpa), Marianna Caronia (Pid), Massimo Costa (Pdl, Udc, Grande Sud), Tommaso Dragotto (Impresa Palermo), Fabrizio Ferrandelli (Pd e Sel), Giuseppe Mauro (Adc), Riccardo Nuti (Movimento Cinque Stelle), Leoluca Orlando (Idv, Verdi, Fds), Antonio Pappalardo (Movimento del melograno), Gioacchino Basile (Forza Nuova).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI