Per le consulenze non c'è crisi - Live Sicilia

Per le consulenze non c’è crisi

alla famiglia e ai beni culturali
di
1 min di lettura

Nuove consulenze in casa Regione. Dopo un periodo ‘magro’, con una considerevole riduzione delle chiamate di esterni al Palazzo, tre nuovi esperti sono stati nominati in due assessorati. All’assessorato ai Beni Culturali, guidato da Sebastiano Missineo, è stata chiamata Maria Sabrina Leone, che per due mesi, fino all’8 gennaio 2012, si occuperà di “supporto in materia di cooperazione transfrontaliera ed attivazione di partenariato transnazionale”. La consulente percepirà in tutto 4.130 euro lordi.

Alla Famiglia, invece, un nuovo esterno, Sebastiano Zappalà, analizzerà le azioni e gli interventi del governo centrale in materia di politiche giovanili. L’esterno elaborerà inoltre uno studio che supporti le politiche regionali di inserimento socio-lavorativo dei giovani siciliani. Fino alla fine di gennaio Zappalà offrirà la sua consulenza a titolo gratuito. L’ultima chiamata, infine, è quella di Salvatore Urso, sempre all’assessorato guidato da Andrea Piraino (nella foto) che si occuperà di migranti. In particolare, Urso realizzerà un monitoraggio relativo ai flussi migratori dal Nord Africa verso la Sicilia. Dallo scorso 25 ottobre e fino al 23 gennaio, all’esterno andranno 10 mila euro lordi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI