Palermo, Arnone querelato | dalla Commissione Attività produttive - Live Sicilia

Palermo, Arnone querelato | dalla Commissione Attività produttive

La polemica
di
1 min di lettura

La Commissione Attività produttive del Comune di Palermo ha annunciato querela per diffamazione nei confronti di Beppe Arnone, consigliere comunale del Pd di Agrigento, per le notizie apparse lo scorso 23 ottobre sul Corriere della Sera e ripetute ieri durante la trasmissione “Servizio Pubblico” di Michele Santoro. “Le notizie fornite da Arnone – affermano i consiglieri in una nota – in merito ai lavori svolti nei quattro anni di attività della commissione, risultano infondate e lesive della nostra dignita e onorabilità. La commissione ha esaminato diverse proposte di deliberazione, ha espresso parere ben 36 volte”.

Arnone aveva accusato i componenti della commissione, definendola “Attività improduttive”, di aver incassato 300 mila euro in gettoni di presenza per esprimere quattro pareri nell’attuale consiliatura. E oggi conferma le sue accuse: “la querela mi dà l’opportunità di chiedere alla Regione di bloccare questE immonde mangiatoie che sono diventate i consigli provinciali e comunali in Sicilia. E’ bene che la commissione dicesse quante delibere sono state approvate dal Consiglio comunale sulla materia di propria competenza. E spiegasse quale utilità – oltre a quella di intascare il gettone di presenza – può avere una riunione incentrata sui modi in cui incentivare la produzione di mangime per pesce tratto dalle penne dei colombi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI