"Cosa penso di Ciancimino jr?|La mia valutazione non è cambiata" - Live Sicilia

“Cosa penso di Ciancimino jr?|La mia valutazione non è cambiata”

Parla Ingroia
di
1 min di lettura

”La valutazione su Massimo Ciacimino? Complessivamente non è cambiata”. Lo ha affermato il procuratore aggiunto di Palermo, Antonino Ingroia, a margine della presentazione a Catania del suo ultimo libro, ‘Nel labirinto degli dei: storie di mafia e antimafia’. ”Era già una fonte che noi valutavamo con molta cautela, attenzione e rigore – ha aggiunto il magistrato – e non appena si è evidenziato un elemento di falsità nelle sue dichiarazioni abbiamo proceduto a fermarlo. Ma tutto ciò non inficia di per sé l’attendibilità di tutte le sue dichiarazioni”.

Ingroia ha aggiunto ancora:  ”Non è un mistero che ci sono divergenze di vedute” tra le Procura di Palermo e Caltanissetta sulla posizione di Massimo Ciancimino. ”Contrasti forse è una parola grossa, ma è per certi versi fisiologico che si determino situazioni rispetto a indagini collegate rispetto alle quali ci sono posizioni diverse”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI