Parte la nuova serie di Agrodolce - Live Sicilia

Parte la nuova serie di Agrodolce

Televisione
di
1 min di lettura

Il Comune di Termini Imerese ha concesso il patrocinio gratuito alla Med studios per la realizzazione della nuova serie della soap-opera Agrodolce, le cui riprese sono ricominciate, dopo il lungo stop, nella cittadina delle terme. In considerazione della valenza socio-economica dell’iniziativa, e della visibilità che la produzione darà al territorio termitano, il sindaco Salvatore Burrafato ha disposto il supporto e l’ausilio della polizia municipale, del gruppo comunale di Protezione civile, oltre che degli uffici e dei servizi tecnici comunali per le riprese, a titolo gratuito.

Il Comune ha inoltre deliberato l’esonero, per la società, dal pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico. “Nei mesi scorsi ci siamo impegnati per scongiurare la chiusura definitiva di Agrodolce. Adesso, il prosieguo della produzione su base pluriennale – ha spiegato il sindaco – rappresenta una significativa opportunità per Termini Imerese e la Sicilia per lo sviluppo di nuove professionalità e la creazione di opportunità lavorative. Termini Imerese non si meritava, dopo le incertezze sul futuro di Fiat, un’altra pagina buia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI