Tenta di violentare soldatessa Usa,| bloccato da un marine ospite in casa - Live Sicilia

Tenta di violentare soldatessa Usa,| bloccato da un marine ospite in casa

Nel Catanesse
di
1 min di lettura

Cerca di violentare una soldatessa di 22 anni della marina militare degli Stati Uniti entrando di nascosto nella casa che le aveva affittato, ma nell’abitazione c’era un collega della giovane marines che ha assalito l’aggressore, un italiano incensurato di 24 anni, bloccandolo e permettendo il suo arresto da parte di carabinieri. E’ accaduto la notte scorsa a Camporotondo Etneo, nel Catanese.

La vittima è una giovane militare in servizio nella base Nas 2 di Sigonella, che abita in una mansarda che aveva avuto in affitto dal 24nne. Quest’ultimo, in possesso di una copia della chiave della casa, di notte è entrato nell’abitazione e si è recato nella camera da letto della soldatessa, aggredendola e cercando di abusare di lei. Un collega della giovane marines, che all’insaputa dell’aggressore era ospite nell’appartamento, richiamato dalle grida, è accorso in suo aiuto bloccando lo stupratore dopo una violenta colluttazione.

La soldatessa trasportata nell’ospedale militare americano, nella base Nas 1 di Sigonella, è stata medicata per abrasioni, contusioni ed ecchimosi all’addome, alla schiena e alle spalle. L’aggressore, invece, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, è stato giudicato guaribile in giorni 30 per trauma cranico facciale e la frattura del quinto metacarpo della mano dx. Il 24nne è ricoverato ed è piantonato da carabinieri in stato di arresto per violenza sessuale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI