"Sono salvo per miracolo" - Live Sicilia

“Sono salvo per miracolo”

Ore di paura per il cantante palermitano Tony Colombo, come racconta blogsicilia. Nella notte tra martedì e mercoledì, mentre tornava dalla registrazione di un programma televisivo a Catania, l’artista è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Mario Rapisardi.
Incidente a Tony Colombo
di
1 min di lettura

Ore di paura per il cantante palermitano Tony Colombo, come racconta blogsicilia. Nella notte tra martedì e mercoledì, mentre tornava dalla registrazione di un programma televisivo a Catania, l’artista è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Mario Rapisardi. Colombo stava guidando la sua automobile, quando improvvisamente un’altra vettura, sbucata ad alta velocità da una via laterale, lo ha costretto a frenare bruscamente e a sbandare. Il cantante ha picchiato la testa contro il volante ed è svenuto sul colpo. Portato in ospedale, Colombo si è svegliato dopo due ore. Qui è stato sottoposto a una tac alla testa che ha riscontrato una forte commozione cerebrale che lo costringerà a letto per almeno 10 giorni.
“Se sono salvo – ha detto Tony – devo ringraziare Dio e il fatto che in quel momento indossavo la cintura di sicurezza. Voglio rassicurare i miei ammiratori e soprattutto le mie ammiratrici. Sono dolorante e un po’ confuso per quello che è accaduto, ma tornerò presto. Vi voglio bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI