Gli auguri di Lombardo | (a penna ma sul pc) - Live Sicilia

Gli auguri di Lombardo | (a penna ma sul pc)

Sul suo blog, il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, fa gli auguri con un bel messaggio conciso: "Un augurio affettuoso ai fratelli siciliani e ai lettori di questo blog per un 2010 in cui l’impegno sarà senza sosta per fare grande la Sicilia". Il punto è che l'augurio è scritto a penna su un foglietto, con una grafia da medico, il foglietto è riprodotto sul pc e sotto c'è la traduzione di una scrittura altrimenti incomprensibile. Perché tutto questo giro? Deve essere perché Lombardo non ama il pc, come confessò. O forse è una terapia. Rispetto alla carta, il monitor del computer è più difficile da mangiare.
Tagliata di faccia
di
1 min di lettura

Sul suo blog, il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, fa gli auguri con un bel messaggio conciso: “Un augurio affettuoso ai fratelli siciliani e ai lettori di questo blog per un 2010 in cui l’impegno sarà senza sosta per fare grande la Sicilia”. Il punto è che l’augurio è scritto a penna su un foglietto, con una grafia da medico, il foglietto è riprodotto sul pc e sotto c’è la traduzione di una scrittura altrimenti incomprensibile. Perché tutto questo giro? Deve essere perché Lombardo non ama il pc, come confessò. O forse è una terapia. Rispetto alla carta, il monitor del computer è più difficile da mangiare.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI