Miccichè stabile al comando - Live Sicilia

Miccichè stabile al comando

(Aggiornato alle 20,45 del 1 novembre). Sebbene appaia poco probabile un recupero da parte dei suoi diretti concorrenti, Gianfranco Miccichè registra una leggera inflessione nelle preferenze passando dal 46% di ieri al 44% di oggi. Innocenzo Leontini, invece, continua a mantenere saldamente il secondo posto con il 28% dei voti. A Giuseppe Castiglione, infine, la terza piazza. Per lui, da notare,  l'aumento di preferenze dal 14% di ieri al 16% di oggi.
Livesicilia e le primarie Pdl
di
1 min di lettura

(Aggiornato alle 20,45 del 1 novembre). Sebbene appaia poco probabile un recupero da parte dei suoi diretti concorrenti, Gianfranco Miccichè registra una leggera inflessione nelle preferenze passando dal 46% di ieri al 44% di oggi. Innocenzo Leontini, invece, continua a mantenere saldamente il secondo posto con il 28% dei voti. A Giuseppe Castiglione, infine, la terza piazza. Per lui, da notare,  l’aumento di preferenze dal 14% di ieri al 16% di oggi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI