Servizio civile: tempo fino al 26 luglio per domande partecipazione - Live Sicilia

Servizio civile: tempo fino al 26 luglio per domande partecipazione

PALERMO. Da oggi al 26 luglio si potra’ presentare la domanda per svolgere attivita’ di servizio civile in Sicilia. Per poter prestare attivita’ di servizio civile e’ indispensabile avere un’eta’ compresa tra 18 e 28 anni (non compiuti al momento della presentazione della domanda).
Proprio il servizio civile e’ stato al centro di un incontro che si e’ svolto a Villa Alliata Cardillo, a Palermo. “Rispetto allo scorso anno, nel 2009 abbiamo un numero maggiore di progetti” – ha detto Loredana Ciriminna, responsabile dell’ufficio regionale del servizio civile -. Un elemento molto importante e’ la collaborazione e il particolare rapporto che abbiamo instaurato con i vari enti che svolgono attivita’ si servizio civile.
Nel corso dell’incontro e’ stata presentata la campagna istituzionale che verra’ svolta per promuovere il servizio civile attraverso tutti i principali mezzi di comunicazione e con delle tappe promozionali in tutte le nove province della Sicilia. Da lunedi’, inoltre, sara’ attivato un numero verde (840.500091) cui rivolgersi per informazioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI