Regione, Castiglione: "Abbassare i toni|Si può trovare una soluzione condivisa" - Live Sicilia

Regione, Castiglione: “Abbassare i toni|Si può trovare una soluzione condivisa”

Il co-coordinatore regionale del Pdl
di
1 min di lettura

Annullata la manifestazione di domani a Catania con i coordinatori nazionali del Pdl, Ignazio La Russa, Denis Verdini e Sandro Bondi. A chiedere il rinvio e’ stato il co-coordinatore regionale Giuseppe Castiglione nel tentativo di raffreddare gli animi all’interno del partito, dopo la sospensione dei tre assessori del Pdl nominati nel Lombardo bis.
Per Castiglione “l’ipotesi piu’ giusta resta quella di superare, in maniera indolore per tutti, le elezioni europee e subito dopo discutere la rigenerazione del governo regionale, mantenendo l’assetto che i cittadini hanno determinato con il voto”.
“Accelerare – spiega Castiglione – non serve, non aiuta nessuno, nemmeno la Sicilia. Per questo penso ancora oggi che sia opportuno abbassare i toni e cercare una soluzione condivisa. Per questo ho chiesto ai coordinatori nazionali di rinviare la manifestazione fissata per domani a Catania, per evitare che sembri un altro segnale di attacco. Avanza lo spazio per ricomporre”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI