Louis Vuitton si amplia a Palermo - Live Sicilia

Louis Vuitton si amplia a Palermo

Louis Vuitton amplia i locali dello store di Palermo, in via Liberta’ 7. All’inaugurazione, avvenuta oggi nel capoluogo siciliano, c’era anche Patrick Louis Vuitton, discendente del fondatore della Maison, quinta generazione della famiglia Vuitton e responsabile del prestigioso reparto delle “commandes speciales” della casa di moda, che per l’occasione ha presentato la nuova collezione di scarpe e occhiali da sole uomo-donna. Il restyling del negozio, l’unico in Sicilia, arriva dopo dodici anni dall’apertura e prevede un raddoppio degli spazi espositivi.

“La Sicilia – ha detto Benoit de Crane d’Heysselaer, general manager Louis Vuitton Italia – e’ pronta per accogliere nuovi prodotti e questo negozio crediamo possa rispondere alle necessita’ dei nostri clienti: dalle calzature alla valigeria, passando per gli accessori”. Visibilmente emozionato Patrick Louis Vuitton: “La nostra presenza e’ d’obbligo in una citta’ di cultura come Palermo”. Poi, a proposito della crisi economica internazionale, ha aggiunto: “La nostra azienda esiste da 155 anni, abbiamo superato crisi economiche e conflitti mondiali. Quando quest’ultima recessione sara’ terminata, saremo gia’ pronti con dei nuovi prodotti per rispondere alle esigenza dei nostri clienti. Il nostro spirito e’ quello di essere vincitori e pionieri”. Infine, il responsabile delle “commandes speciales” della casa di moda ha ribadito la sua battaglia contro il mercato del falso: “La contraffazione va combattuta perche’, oltre a danneggiare la concorrenza, si basa sul lavoro nero e sullo sfruttamento dei minori”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI